L’Airlaid è un tessuto non tessuto privo di materie plastiche composto da fibre di cellulosa che nella fabbricazione vengono trattate con l’aria e in assenza di colle. I nostri formati in rotoli e tovaglioli in Airlaid sono realizzati con materia prima idonea al contatto con gli alimenti.
Il vantaggio del prodotto finito in Airlaid, è la facilità di lavorazione della materia e l’alta resa del prodotto finale. Le avanzate tecniche con cui è trattato permettono un risultato molto simile alla stoffa, senza rinunciare al design e all’estetica.
L’airlaid assorbe i liquidi, è morbido sulla pelle ed è facilmente utilizzabile in molteplici utilizzi. adattandosi perfettamente a tutte le esigenze.
Utilizzato nei mobilifici e in ambiente sanitario – ospedaliero per la pulizia e detergenza dei pazienti allettati, unisce un’incredibile morbidezza al tatto, e una grande capacita di assorbenza dei liquidi.
Dispenser in cartone per panni Airlaid piegati singolarmente, la piegatura dei panni facilita il prelievo dei panni , risultando preciso e continuo anche con l’utilizzo dei guanti.